#SENZAFILTRI

Di nuovo qui per presentarvi ufficialmente il nuovo romanzo. Ho adorato scriverlo e spero che chi avrà la voglia e la curiosità di leggerlo provi le stesse emozioni che ho vissuto io nel mettere insieme una parola dopo l’altra. Per ora vi lascio con la trama e la scheda tecnica, nonché con la splendida copertina.

Trama:

Clarissa Platt è una delle influencer più ricche e famose della Scozia. Figlia di un magnate della finanza, trascorre le giornate passando da una sfilata di moda a uno spritz con l’amica di sempre, Emily Reid. Tutto idilliaco, ma solo in apparenza: quella da Instagram è una dipendenza per contrastare gli attacchi di panico nati dopo la fine di una storia d’amore.

Clarissa non vuole più saperne degli uomini, ma un investimento sbagliato di suo padre la porterà a dover accettare un odioso ricatto: uscire con il conte Daniel Armyll, che la stalkera sui social, per far sì che selfie e cuoricini salvino la famiglia Platt dalla bancarotta.

Inaspettatamente, tra i due sboccia davvero l’amore e Clarissa, nel giro di pochi mesi, decide di sposarlo. Quella che sembrava una favola avrà un risvolto tutt’altro che fiabesco e alla giovane non rimarrà che allontanarsi per mettere insieme i cocci del suo cuore. Una fuga che ribalterà la sua vita e l’aiuterà a capire chi è la Clarissa senza filtri e a scoprire cos’è l’amore vero.

Scheda tecnica:

Titolo: Senza filtri

Editore: Self publishing

Genere: chick lit con sfumature di thriller romance

Autoconclusivo

Ship: slow burn

Strangers to lovers

Pagine: 364

Prezzo eBook: 2,99€

Prezzo cartaceo: 13,00€

Data pubblicazione: 5 ottobre 2022

In copertina: Greta Bosio

Cover: @isawell__

Impaginazione e grafica: @Paola Chiozza

Pubblicità

15 pensieri riguardo “#SENZAFILTRI

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...