Problemi di linea

Però è bello rimanere senza internet per qualche ora dai. 20 ore. Ho finito un libro, ne ho iniziato un altro. Però bello dai🙄🙄 Ho fatto la deframmentazione, ho avviato Ccleaner, sistemato le foto. Bello dai🙄🙄 Ho visto una puntata di “Nudi e crudi” ambientata in una zona del Madagascar piena di ragni..però bello dai 🙄🙄

Non sapendo più cosa fare al pc, sono passata al telefono. Ho sistemato le foto, cancellato alcune Note, mandato messaggi di addio. Però è bello dai 🙄🙄

Il disservizio  sulla linea telefonica mi ha costretta a rimettere ordine anche nei pensieri, ma non mi ha aiutata a deviarli. Però bello dai 🙄🙄

Ho preso il sole, fatto ginnastica, però bello dai 🙄🙄

Poi, quando Internet è tornato, mi sono messa a guardare le notifiche su Instagram. Praticamente ho più amici in Grecia che su Facebook, però bello dai 🙄🙄

E ho spento il pc.

92 pensieri riguardo “Problemi di linea

  1. E’ capitato pure a me… solo che io ho sempre dei giochi per PC che girano anche senza la connessione quindi non è cambiato molto…. cmq si tramuta sempre in una noia mortale… però il tuo post mi fa riflettere, che ci sono anche molte altre cose che posso fare oltre all’internet…. però sono così assuefatto da non riuscire a pensare di farne a meno (anche se in vacanza potrei anche farne a meno per un poco).

    Liked by 2 people

  2. A parte la grande citazione su “Nudi e Crudi”, questo tuo racconto mi ricorda una frase su internet, che dice più o meno “Sono rimasto per qualche ora senza la connessione ad internet e ho conosciuto delle persone stupende qui a casa, dicono di essere la mia famiglia”. 😂😂😂

    Liked by 3 people

  3. la connessione andrebbe razionalizzata, specialmente ai ragazzi, che stanno sempre con il cellulare in mano… senza internet si torna un po’ alla vita reale e si riscoprono tante cose belle e piacevoli 🙂 Buonanotte mia cara e simpaticissima Heart 🙂

    Liked by 2 people

      1. Indaffarata 🙂
        Pronta per ricominciare…a mettere a posto:))
        Con il cell sempre a portata di mano…con i tre figli tutti lontani bisogna essere sempre pronti per consigli e con la paura che qualcuno non stia bene….che brutto essere lontani non poterli abbracciare,sopratutto i due cuccioli belli dei miei nipotini,di 5 e 2 anni ♥
        Il piccolo non l’abbiamo ancora abbracciato è coccolato.
        Spero tanto di farlo al piu presto un mesetto in America.troppo poco…vedremo.
        La vita come ben sai ci chiede sempre un prezzo alto da pagare.
        Stammi bene carissima
        Ti voglio bene…amare è la nostra medicina quotidiana.
        Abbraccio grande…tanto♥

        Liked by 1 persona

        1. Serena settimana cuoricino bello :)♥
          Vado a farmi un buon caffè,mi sento un po giù…in questi due mesi mi sono giocata cinque chili….un fisico ragazzi :))60 chili ..peso perfetto.
          Altro che palestre,consiglio dei parenti americani all’assalto nei mesi più torridi da sfamare è portarli a salutare parenti “tanti”e necessità da risolvere a bizzeffe :)) rischi? Infarto!!!
          L’ironia è la mia chiave di sicurezza…nascondendo tutte le altre 😀
          Caffè caffè. ..ti adoro ♥

          Mi piace

  4. Ciao cuore. Felice di fare la tua conoscenza. Quando ho letto il titolo del post credevo si trattasse di diete o giù di lì. Scommetto che stai sorridendo. Comunque poi dopo che ho letto, posso garantirti che un po’ di fermo pc non guasta. Si prende un ritmo normale, senza avere ”dipendenze”. Dai, che è bello. Un abbraccio. Isabella

    Liked by 2 people

        1. infatti.. poi mi chiedo sempre se davvero rischiano la pelle abbandonati laggiù o se ci sta qualcuno che li accompagna, tipo un cameraman o qualche medico che li segue.. boh!!

          Mi piace

Rispondi

