Questione di plagio

E comunque Rovazzi mi ha rubato la coreografia 

56 pensieri riguardo “Questione di plagio

  1. Ciccina bella :))
    Ci sono anch’io pronta per difenderti.. pronta a menare a destra è sinistra.
    Non ce verso appena uno si asciuga un occhio..viene fregato,ma dico ioooooo.
    Abbracci grandi…belli i calzettoni…le pantofole un amore con te dentro:)).
    ♥♥♥ :**

    Liked by 1 persona

      1. Perché durante il giorno non dimentico di pensarti….giuro.
        Oggi non ho resistito a stringerti forte forte. .al cuore
        Giorni pesanti a sistemare un sacco di cose per l’arrivo di mia sorella è consorte.
        Ti penso sempre cuoricino …come una figlia.♥♥♥

        Liked by 1 persona

        1. Solo due settimane
          L’ultima arriva anche la figlia con famiglia ,sono già a Milano ,si visitano un po l’Italia 🙂
          Il 10 stanno a mola…ma il 3 arrivano i genitori direttamente da noi.
          Poi speriamo di progettarlo noi per vedere sopratutto figli e nipoti a Brooklyn.
          Baci tanti tanti cuoricino :**

          Liked by 1 persona

        2. Ciao cuoricino,un caldo ancora qui.
          Ieri tanto per cambiare,mi sono messa a tagliare in due 5 chili di pommodori è messi a seccare al sole con un filo di sale sopra,sono buonissimi da mettere sott’olio con aglio e menta. ..ma li manderò in america solo secchi per i miei due ragazzi.
          Spero stai meglio coccolosa carissima.
          Ti abbraccio forte forte♥

          Liked by 1 persona

        3. Ciao Cate, qua si respira! Il nostro orto non ha dato granché quest’anno, colpa del diserbante dato dal vicino 😡
          Sempre grazie per i tuoi pensieri ❤️
          Un abbraccio 😘

          Mi piace

Rispondi

