The Versatile Blogger Award and I 7 Peccati Capitali … Tag

Salve a tutti, ho ricevuto le nomine per due Tag e, visto che entrambi avevano in comune:

  1. Il numero 7
  2. Il fatto che avrei dovuto farli io (vedi a volte le coincidenze!)

ho pensato di farli insieme 😉  paracula.

Ringrazio Canti delle Balene (tutte e tre) per la nomina a The Versatile Blogger Award in cui si deve condividere 7 fatti su di te e questo è il logo del Tag:

versatilebloggeraward

Neogrigio per la nomina a I 7 Peccati Capitali, in cui bisogna, appunto, rispondere in modo sincero a come si vivono i 7 Peccati Capitali,  Il Mondo di Shioren per averlo ideato. Questo è il logo del Tag:

6c22e02328b34fa9a4fc1b9c6e56a940

Ecco, quindi, 7 cose che non sapete di me descritte attraverso i Peccati Capitali.

Peccato #1 SUPERBIA Vi siete mai sentiti superiori a qualcuno ed in quale occasione?

Essendo stata operata 3 volte negli ultimi 9 mesi, e non per cose semplici, nel paesello dove abito già mi danno per spacciata. Chi sa tace, chi non sa inventa. E a me, di questi pettegolezzi, non me ne frega nulla.

Peccato #2 AVARIZIA Siete mai stati attaccati o lo siete ancora al denaro o beni materiali?

Ho una nipote che ha 19 anni e l’adoro. Per lei spendo, a volte, delle follie. Ma se le merita tutte. Soprattutto perchè non si approfitta della mia generosità/amore. Ieri mi ha portato un buono di 15 euro per poter acquistare, su Internet, dei prodotti di bellezza. Poteva usarlo per se stessa, ma l’ha regalato a me. Ovviamente prenderò qualcosa per lei.

Peccato #3 LUSSURIA Siete mai stati attratti dal sesso al punto tale da dimenticare tutto?

Purtroppo no,  non ho ancora la serenità mentale per poter pensare ad altro che non sia prendermi cura di me, anche se so, perfettamente, che il sesso diventerebbe un’ottima e piacevole distrazione. Manca la materia prima, ecco.

Peccato #4 INVIDIA Siete mai stati invidiosi di qualcuno?

Si, invidio chi non ha bisogno di farsi la ceretta e solo chi sopporta questa tortura può capirmi. Potrei evitare di farla e risolvere la questione. Tanto i peli superflui non hanno mai fatto del male a nessuno, giusto? Oddio che schifo, ma ve le immaginate due ascelle con peli lunghi e una foresta Amazzonica là..si proprio là?? Ok che non sto momentaneamente facendo del buon sesso, ma il mio corpo è sempre perfettamente pronto.Anche perchè a me piace così.

Peccato #5 GOLA Siete dei “peccatori” di gola?

Adoro il “salato”..patatine, pizza, focaccia. Alla carne preferisco il pesce, cucinato (o non) in tutte le sue varianti.

Peccato #6 IRA Siete mai stati ossessionati dal desiderio di vendetta per un torto subito?

Assolutamente no, la vendetta non fa parte del mio essere. Sono permalosa, posso provare risentimento verso qualcuno, ma mai in tutta la mia vita mi è scaturita la volontà di ripagare il male ricevuto. Tanto la ruota gira. Dicono.

Peccato #7 ACCIDIA Il male interiore, indifferenza e negligenza verso la vita e verso se stessi, quanti di voi si sono ritrovati a vivere una situazione del genere?

Sorrido. Amo la vita, amo la mia vita.

Ora le nomine dovrebbero essere tantissime, ma non ho tempo per farle, quindi TU che stai leggendo sei stato nominato….vado a togliermi due baffetti.

28 pensieri riguardo “The Versatile Blogger Award and I 7 Peccati Capitali … Tag

Rispondi

