Felice blog anniversario a me

WordPress mi ha ricordato che, esattamente un anno fa, pubblicavo il mio primo articolo. Mi ricordo che la cosa più semplice fu dare un nome al blog perché, mentre ci stavo pensando, lo sguardo mi cadde sulle ruote della mia carrozzina dove, appunto, ho applicato un piccolo cuore. Una volta “aperto” mi chiesi: e ora?’I primi articoli furono poco dipiù che delle bozze, li ricordo vagamente, faccio sempre un po’ di fatica a rileggermi perché mi trovo banale e scontata in confronto ad altri blog che seguo. Poi con il tempo..no, niente, non è cambiato nulla, la sintesi si è radicata sempre di più, si vede che con me si sente a suo agio .

Della mia vita non ho parlato molto rispetto a tutto quello che mi è successo e mi succede, ho sempre cercato e preferito di parlare di altro, divertendomi e svagandomi nel farlo. Ma quando la vita diventa opprimente, sfogarmi sul blog è arrivato ad essere terapeutico, soprattutto per gli incoraggiamenti che da voi ricevo. Ed è per questo che il mio ringraziamento va a voi che ci siete e che mi sopportate e supportate. La torta è pronta, la candelina accesa… Il tempo di esprimere un desiderio, prendere fiato e augurare “buon anniversario cuoreruotante!”

84 pensieri riguardo “Felice blog anniversario a me

        1. Naaaa, ancora a casa. Oggi ho le lastre alla tibia, settimana prossima la visita finale alla gamba. Poi passeremo al ginocchio (che fa dei rumori imbarazzanti. Io ci rido su ma mi viene la nausea.) Io spero in 2 settimane di essere in ufficio. Non cela faccio più a stare bloccato a casa. Impazzisco. La cosa simpatica? Ieri è arrivata una comunicazione dell’Inail. Mi volevano stamattina alle 9.00 a Milano. ^_^ Neanche con un rapimento alieno…

          Liked by 1 persona

        2. Ma perchè non ti hanno operato? A me viene un colpo solo quando mi si scrocchiano le dita delle mani 😬
          Non è facile abituarsi dall’essere super attivi al nulla.. e mi sembra sia passato un po’ di tempo..
          Con l’Inail (annessi e connessi) ci si perde in lotte imbarazzanti..
          Daje Fabio! ❤

          Liked by 1 persona

        3. È una lotta impari con Inail e ortopedico. L’ortopedico dice “prima si salda la tibia poi vediamo l’artroscopia al ginocchio. Tanto lei una tendinite cronica l’avrà sempre”. Se non si salda bene la tibia servirà una protesi tra tibia e ginocchio. L’inail paga quando vuole lei. Cioè, la mia ditta non ha fatto da sostituto d’imposta ed io devo ancora prendere il 70% dello stipendio di gennaio. Vedi te… ho le palle al piano di sotto. Ho una voglia di bruciare il Gabon per rappresaglia che metà basta. 🙂 ❤ (tu come stai?)

          Liked by 1 persona

        4. Ciao Fabio! Con la burocrazia è una lotta continua , se sei tu a dover versare diventano peggio dei Testimoni di Geova! È il comportamento della tua Ditta che non capisco. Per l’ortopedico non saprei cosa dire..di pazienza ce ne vuole tanta per tutto.
          Io sto bene..un giorno sì e uno no 😬 Peró si deve andare avanti. Buon sabato 😊❤

          Liked by 1 persona

  1. Congratulazioni a te per questo anniversario!!! Sei stata bravissima a tener duro in tanti casi, a sopportare anche noi e le nostre elugubrazuoni 😁 sei un cuoreruotante che ci fà compagnia con la tua immensa simpatia. 😍😘

    Liked by 1 persona

  2. Beh ci vuole molto coraggio a volte a raccontare e raccontarsi, il fatto che tu sia riuscita ad ottenere degli ottimi risultati legandoti al blog e ai suoi “abitanti” è solo l’inizio, da ora in avanti può solo migliorare 😉 100 di questi compleanni!

    Liked by 1 persona

  3. Mamma mia quanti commenti prima di riuscire a farti i miei auguri x l’anniversario del tuo blog…fiuuuu…in ritardo ma ti conosco oggi e quindi oggi ti mando i miei….ci conosceremo strada facendo molto piacere.paola😁

    Liked by 1 persona

Rispondi

