Cosa succede…

Che cosa succede se io bacio tutti i luoghi del tuo corpo che ti hanno insegnato ad odiare?

Cosa succede se poso le mani su di te e le lascio così, abbastanza a lungo finchè il mio calore aderisce al tuo e tu dimentichi che fra la mia pelle e la tua c’è spazio?

Che cosa succede se mi piace tutto ciò che ti hanno detto di detestare e passo le mie giornate a sporcare il tuo cervello ben lavato?

Che succede se ti mostro nuove immagini di te stessa che hai accuratamente evitato di vedere allo specchio?

E se ti dicessi che tutto quello che dicono è sbagliato e iniziassi a riempire le tue orecchie con parole vere in una lingua che conosci ma hai smesso di parlare?

Che cosa succede se pianto nuovi fiori nei luoghi ispidi dentro di te e ti insegno i loro nomi e le stagioni della loro fioritura?

Che cosa succede se ti chiedo di non reciderli e permettere che invadano le tue vie e decorino tutta la tua vita?

Succede che non ti permetto di dimenticare mai

che non sei altro che bellezza.

(Tyler Knott Gregson)

25 pensieri riguardo “Cosa succede…

  1. Eh qui lascio il like e basta, meglio che non tento di puntare in alto cercando parole adatte perchè qui hai già detto tutto tu.
    Però mi piace un sacco la foto dei girasoli, ne ho fatte anche io tempo fa e sono riuscita a scappare prima che il proprietario dei campi venisse a salutarmi sparandomi cartucce di amicizia.
    Ne è valsa la pena.
    😉
    Buona serata…

    Liked by 2 people

      1. Non li avrei presi i fiori, credimi, anche se il lato verso la strada contava una quantità di steli più o meno strappati di altri che non erano della mia idea…..
        Però questa marea gialla così vibrante era impossibile da non fotografare e sono stata attenta a non rovinare o calpestare nulla perché sono una persona civile ( ma anche perché c’era una quantità spaventosa di api e io ho il terrore delle api, non diciamolo a nessuno però shhhhh…..)

        Liked by 1 persona

Rispondi

