Cuoreruotante 2.0

TIC TOC TIC TOC

Shhhh silenzio!!

TIC TOC TIC TOC

..basta .. ho sonno

TIC TOC TIC TOC

Chi sei????

IL TEMPO

……..

TIC TOC TIC TOC

Che c’è???

STAI DORMENDO

Perspicace … shhh … ciao

TIC TOC TIC TOC

E allora??

È ORA CHE TI SVEGLI

È presto 

È GIÀ FIN TROPPO TARDI

Ce l’hai con me?

NO, SONO DALLA TUA PARTE

Ti prego dimmi cosa vuoi che devo dormire 

HAI PUNTATO SUL CAVALLO SBAGLIATO

Veggente.. va bene, hai letto il mio articolo..bravo! Se ti va, metti il mi piace e lascia un commento. Notte!!

HAI PUNTATO SUL CAVALLO SBAGLIATO 

Ok ..c’è altro?

SI. IL CAVALLO GIUSTO 

Perfetto, dove sarebbe?

SEI TU

Scusa? 

IL CAVALLO GIUSTO SEI TU, DEVI PUNTARE SU TE STESSA

Interessante..lo farei anche..ma sono stata diversamente libera ultimamente 

NON POSSO DARTI TORTO, MA ORA BASTA

Non dirlo a me..

TIC TOC TIC TOC

E ho capito!! Stai tranquillo, mi hai insegnato a non perderti, a valorizzarti, a capire su chi posso contare. Devo riprendere fiato e poi mi rimetto in corsa.

Ma sono tornata.

66 pensieri riguardo “Cuoreruotante 2.0

  1. Il tasto pausa sarebbe davvero l’invenzione più impagabile e utile dell’universo.
    Nell’attesa accontentiamoci di sgraffignare più momenti possibili e viviamo ogni secondo, tiè tempo t’ho fregato!
    Ci volevi proprio tu, un bel pensiero prima di dormire (tempo non ci provare, nessuno che mi abbia svegliata contro la mia volontà è sopravvissuto abbastanza per raccontarlo…..)

    Liked by 2 people

        1. Cerco una mente serena. La mia, che incredibilmente lo è quasi come nuvola. Ed una persona presente. Non come nuvola. I tuffi addosso da demente in cerca di caldo. Testa . Occhi negli occhi. Brutto da dire, ma so bene i miei punti bassi che furono, non ancora gli alti. Adoro le sfide mentali. Dentro lì e vita

          Liked by 1 persona

  2. Mi stavo chiedendo giusto stamattina chissà che fine hai fatto… sinceramente, e potrá anche sembrar strano visto che neppure ci conisciamo, dopo l’ultimo post mi ero un pò preoccupata. Ma io son così… un pò folle… ben tornata

    Liked by 1 persona

        1. Mettiamola così ..ti ho detto che ti volevo bene ed ero quasi addormentata e si sa che le cose dette sotto anestesia sono vere…poi, il resto, non l’ha capito nessuno 😬😬😜

          Mi piace

        2. La frase esatta è stata “mercoledì voglio il camion dei pompieri per andare a casa”….. e 10 paia di occhi mi hanno guardata interrogativamente……
          Io mi sono assicurata che tu ti fossi finalmente addormentata, poi ho sorriso come per dire poverina, non sa quello che dice….. 😁
          In effetti a pensarci adesso è piuttosto divertente 😂😂😂😂

          Liked by 1 persona

        3. Menomale 😬
          No, mi ricordo di aver chiesto subito se avevo il drenaggio..e poi ho salutato calorosamente una che avevo visto in medicina nucleare e lei mi ha risposto che non era lì per me..

          Mi piace

  3. Grazie Tiffany! Anche per il pensiero di scrivermi una mail..mi apri il cuore!
    È andata..tolto un quadrante ma la chirurga è stata talmente brava che ho un seno perfetto..anzi due 😊
    Il brutto è che, ogni giorno, vengono operate tante donne ed è per questo che ho scritto l’articolo, la prevenzione è tutto.
    Un abbraccio ❤️

    Mi piace

Rispondi

