Conta fino a CREDICI (da Pintarest)

Ho consultato poeti, maghi e astri ma l’anno sta per finire e, contro ogni mia previsione e speranza, non mi sono ancora fidanzata. Non posso dire di non averci provato e di non averci creduto, forse ho puntato sul cavallo sbagliato perdendone altri durante la corsa, ma se ho commesso degli errori è stata solo colpa mia e di quel neurone impazzito. Ho cercato di non mettere paletti, ho abbassato lo scudo che uso per difendermi, ho provato a inventarmi e reinventarmi, ho chinato la testa e l’ho rialzata, ho pianto ho sorriso e ho pianto di nuovo.
Sono consapevole che il mio essere menomata conduce all’essere meno amata e su questo non accetto nessuna morale, perché non è vero che due gambe che non si muovono, che è il minimo, possano vincere contro un cervello da gallina. Non è vero che le persone si accettano per quello che sono, perché puoi essere divertente, disponibile, non brutta ma se “non corri” hai già perso in partenza, indipendentemente dalla tua voglia di correre, di vivere, di combattere contro un destino di merda.

Questo non significa che io sia pronta a gettare la spugna, forse sono un po’ acciaccata, ma ho occhi svegli e attenti, orecchie aperte e un cervello funzionante. Mi merito una vita ricca di risate e pianti di gioia e credo di valerne la pena, per quello che ho passato e che mi rende la donna che sono ora. Voglio una persona che mi guardi… avete presente quei vecchietti che si mettono a scrutare dei muratori al lavoro? Ecco io aspiro alla medesima attenzione. Voglio essere cercata, desiderata, rincorsa, amata, ieri oggi domani. Voglio essere per lui come l’acqua nel deserto, come il puntino sopra la virgola , come un goal al novantesimo .

Facciamo che per ora non mi arrendo, forse inizio tra qualche giorno, ma domani no.. domani ho un appuntamento…Un po’ di mascara, un velo di lucida labbra, che dicono fa molto più fiko di un rossetto, e sarò pronta per uscire..il dentista mi aspetta.

#MaiUnaGioia
#giveafidanzatotocuoreruotante

Dimenticavo… forse mi fidanzo con Tiziano Ferro ..

Con te che anche nel difetto e nell’imperfezione
Sei soltanto, incanto, incanto

Suvvia, datecela una possibilità ❤

 

 

60 pensieri riguardo “Conta fino a CREDICI (da Pintarest)

      1. Sai fosse solo una ruspa, un semaforo da sostituire, ma un intero cantiere! L’anno scorso hanno sventrato un’intero isolato accanto al mio ufficio. Due indomiti vecchietti arrivavano lì la mattina alle 8 per andarsene la sera sconfitti dal buio. Non so dirti se si prendessero una pausa pranzo! Così per un mese, io li guardavo dalla finestra del mio ufficio. Vennero ancora un paio di giorni dopo che l’ultima ruspa se ne fu andata e il cantiere fosse chiuso. Poi si rassegnano e non li vidi più!

        Liked by 1 persona

  1. Ehi… “menomata” non mi piace. Tu dirai che è realtà, Io non credo che un grande problema per te sia un problema pesante di fondo (scusa , ma giudico da fuori). Dopotutto ci si innamora solitamente di deficienti di testa. Discorso brutto ? Ma per nulla. Quello che sovente manca è una coccola . 1 sola. E quella non corre. Le battaglie quotidiane sono rabbia e stimoli. Anno 2016. Se non corri , che cambia ?

    Liked by 2 people

  2. Beh se devi accettare qualcuno fallo.
    Ma assicurati che l’accetta sia affilata o farai un sacco di fatica, per niente.
    Guarda, varrà poco, niente, quel che vuoi ma non credo che tu debba abbassare le pretese, perché da quel poco che posso scoprire leggendoti (figurati quindi , quanto ancora c’è nella realta) sei una donna davvero dotata di palle, quindi sei il giusto mix tra romanticherie, intelligenza, ironia, sensibilità e pure rabbia quando serve!
    Io ho contato fino a FOTTITI ma ancora niente, invece del principe mi sarei accontentata anche del cavallo per avere compagnia, ma a quanto pare non è disponibile neppure il quadrupede.
    Non permettere mai a nessuno di mettere in dubbio il tuo valore, specie quando fa leva sulle “gambe che non corrono” perché allora la menomazione è evidente.
    La sua.
    Mentale.
    Completa.

    Liked by 2 people

  3. Dannato amore che non arriva, che non vede quanto c’è di più oltre a gambe che non corrono o fisici imperfetti o chissà che altro… Un universo magnifico da offrire e niente “Lui” (l’amore) si fa bramare. Io ho solo capito che non dipende da una volontà o una buona condotta, è dispettoso, è inaspettato, è privo di regole e di logica e quando non c’è è un’urgenza incontenibile e inspiegabile. Voglio che ti travolga presto. Un abbraccio deliziosa creatura ❤

    Liked by 1 persona

  4. Eviterò le solite minchiate tipo “arriverà, stai tranquilla”: nessuno può prevedere il futuro, quindi potrebbe anche non succedere mai.

    Ci sono alcune cose, comunque, che mi hanno fatto storcere il naso:
    – i paletti vanno messi, e chi esce da quelli è squalificato a vita
    – se reinventarsi significa smettere di essere se stesse e indossare una maschera, non la vedo una mossa geniale
    – in effetti con le gambe si può camminare e correre, ma è la mente che deve far volare

    Sono invece d’accordo di voler essere viste come persone speciali, uniche, ecc.

    Liked by 2 people

      1. La perfezione sarà anche una chimera, ma questo non toglie il fatto che sia giusto cercare una persona totalmente compatibile con noi; in caso contrario, prima o poi sorgeranno sempre degli attriti.
        Buon Sabato anche a te.

        Liked by 1 persona

  5. Io sono il faro per gli uomini sbagliati… e non li cerco, arrivano. Perché i fidanzati sono così… sono delle primedonne in attesa delle luci della ribalta. E loro lo fanno apposta a non arrivare… aspettano il momento giusto… perché sarebbe troppo facile arrivare nel momento in cui noi li desideriamo… eh no, ce ne stuferemmo presto come ogni regalo di Natale. No, loro attendono il momento perfetto per comparire. Quale? Quando non li cerchiamo più, quando siamo diventate consapevoli che essere single non è una menomazione, ma una benedizione.

    Liked by 2 people

  6. Non ci s’innamora di due gambe che corrono, ma di tutto quello che una persona è! Non ti conosco personalmente, ma dalle tue parole scritte su queste pagine, mi sembra di capire che tu sia una bella persona, sensibile, poetica e anche allegra e autocritica! Un mix micidiale per chi avrà l’onore d’innamorarsi di te!

    Liked by 1 persona

  7. difficile commentare questo post…l’unica cosa che mi viene da dire è che la tua ironia mi fa sorridere affettuosamente. Potessi aiutarti a trovare ciò che cerchi giuro che lo farei… non demordere MAI. Un abbraccio esagerato e tante coccole 🙂

    Mi piace

  8. Te lo meriti e tanto….
    e sarebbe lui quello fortunato! e sai quanto ti capisco
    Io ti auguro che non ti faccia aspettare tanto e nel frattempo tanti pensieri positivi per te per il 29 ❤

    Mi piace

Rispondi

