No sense 2.0

“Ho avuto una giornata terribile”. Lo diciamo spessissimo. Una lite con il capo, l’influenza intestinale, il traffico.Sono le cose che noi definiamo “terribili”, anche se non succede niente di davvero terribile. Queste sono le cose per cui preghiamo. Un intervento ai denti, una verifica fiscale, una macchia di caffè sui vestiti….Quando accadono le cose veramente terribili cominciamo a pregare Dio di riportare i piccoli orrori e portarsi via questo. Sembra buffo adesso..vero? La cucina allagata, l’edera velenosa, la lite che ti fa tremare dalla rabbia. Avrebbe aiutato vedere cos’altro sarebbe successo?.. Avremmo saputo che quelli erano i migliori momenti della nostra vita..

( Meredith )
Annunci

10 pensieri riguardo “No sense 2.0

  1. Sai che cosa penso? Che della felicità non sappiamo nulla, non sappiamo che colore o profumo ha, le volte che ci si presenta davanti o non la riconosciamo o la diamo così per scontata da relegarla nelle “ovvietà”.
    E così capita che quando, invece, ti manca davvero il terreno sotto i piedi, ti metti a pensare a quanto ti faceva sentire bene il profumo di una torta appena sfornata, o i colori di un giardino fiorito, o quel brivido che ti regala un sorriso o un abbraccio….

    Liked by 2 people

  2. Meredith. Quella Meredith? Un post centratissimo. Sorrido quando qualcuno si lamenta per una giornata pesante al lavoro, quando “oddio che mal di pancia!”… Ma non è un sorriso beffardo, né di superiorità, né cattivo. Sorrido perché.. Beh, se hai condiviso questo post, forse tu sai benissimo perché.

    Liked by 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...