Magie d’amore

Poeti e Astri non mi hanno aiutata

mi sento ancora come una vecchia ciabatta abbandonata.

Ma, questo è certo, io non mi arrendo

ad altri personaggi svelerò il mio patimento.

Maghi, fate, streghe e folletti io sono pronta

ed è questo ciò che realmente conta.

Ora a voi spetta il compito e l’onore

di farmi battere di nuovo il cuore.

Su, dunque, insegnatemi  come fare

che al quando ci penserò io ad attuare.

Il loro aiuto sarà la mia nuova strategia

e l’amore tornerà a me..come per magia.

SUGGERIMENTI

POZIONI MAGICHE

Chi non ha in casa semi di papavero, chiodi di garofano, cannella, cavolfiore, olio di argan, pepe e sale q.b. ? Prendete il tutto e frullatelo con il Bimby. Fatto? Bene, mettete una goccia del risultato ottenuto in un campioncino di profumo gentilmente offerto da Sephora e spruzzatevelo addosso nei punti chiave : collo, polso, caviglie. Non vi resta ora che uscire e far si che la pozione faccia il suo dovere. Se non dovesse accadere nulla, tornate a casa, aggiustate la quantità di sale e pepe. E uscite di nuovo.

INCANTESIMI

Recatevi in salotto dove dimora il tavolino basso, se non fosse li cercatelo, ogni casa ne possiede uno. Trovato? Sedetevi senza incrociare le gambe. Un attimo, alzatevi chiudete le finestre, tirate le tende e spegnete il cellulare. Ok, tornate al tavolino, sed…. un momento!! Dovete recuperare una candela bianca e un piatto rosso. Ci siamo, tornate al tavolino.. Il fiammifero per accendere la candela l’avete preso? A questo punto chiudete gli occhi e concentratevi su ciò che desiderate avere..l’olio nel piatto inizierà a friggere nel momento in cui l’incantesimo avrà avuto successo. L’avevate preso l’olio, giusto?

TAROCCHI

Coppe, fanti, imperatrice…ogni carta ha il suo significato. Ma quello a cui dovete mirare per assicurarvi amore, matrimonio e tanti figli è l’asso di denari. Non fatevi ingannare da figure più belle e colori accattivanti. Solo lui sarà in grado di garantirvi felicità duratura, tanto sesso e serenità. In vendita su Amazon a 1 euro e 40 centesimi.

 

I consigli mi sono stati dati

gli intrighi sono stati svelati.

Se l’amore non dovesse ancora arrivare

cercherò di nuovo..perchè senza non so stare.

 

                      

 

 

50 pensieri riguardo “Magie d’amore

      1. No, allora non lo voglio se devo pagarlo, a sto punto su Amazon mi compro un pisello plasticato Bluetooth che mi soddisfa e si connette alla macchina del caffè così mi prepara la colazione ogni mattina….
        Eh sì, per me l’ amore o è puro e vero o può andare molto cortesemente a farsi friggere alla sagra del panino….

        Liked by 1 persona

  1. Ahahah ora magari la provo la pozione! xò mi manca il tavolino per il rito con la candela 🙄, va beh sai che tidico… taglio i piedi al tavolo del salone così diventa un tavolino basso da te 😀

    Liked by 1 persona

Rispondi

