Un demente è per sempre 

“È una vergogna ché su canale 5 al primo pomeriggio ……va in onda uomini e donne in versione gay ! Non ho parole !!!!!”

L’ha scritto il mio ex dei giga su fb.

Mi metto in un angolo e mi prendo a sberle.

68 pensieri riguardo “Un demente è per sempre 

  1. Oh signore.
    Oh signore benedetto iddio.
    Non ci posso credere, giuro sono senza parole….
    L’idea che siamo in una epoca che si definisce civile quando accadono ancora imperterrite queste cose è davvero orribile, non ho quasi più la forza di credere nel futuro, dico davvero.
    ESISTE ANCORA, NEL 2016 D.C., CHI GUARDA UOMINI E DONNE????

    Liked by 2 people

      1. Dove hai sbagliato tu?
        No ma chiediamoci dove ha sbagliato lui magari….
        innanzitutto se è un ex, già non ha capito un tubo di niente avendo perso l’occasione scintillante di starti vicino.
        Quindi lasciamolo pure dove sta, lontano, con la tv accesa, possibilmente siliconando la porta per evitare che esca e possa contaminare il mondo con la sua presenza.

        Liked by 2 people

  2. mmmm a parte la tristezza infinita per lui (perché non denota una grande cultura, così come non denota un grande cervello e mostra invece una totale chiusura mentale) , non è comunque detto che avere 39 anni sia indice di maturità e quantaltro, ci sono persone di 20 anni molto più mature di gente di 40. Comunque dove hai sbagliato….mmmm…..secondo me a non lasciarlo prima! Comunque dai a parte gli scherzi, può capitare di sbagliare, anche perchè a 25 anni e mezzo uno ha tutto il tempo di recuperare e sfruttare l’esperienza per non commettere gli stessi errori….giusto?

    Liked by 1 persona

      1. Beh 25 anni e mezzo è l’eta che hai avuto nel momento in cui lo hai lasciato e sono certo che avrai sfruttato quell’esperienza negli anni seguenti…..lui probabilmente è rimasto sempre una pessima persona, ora sarà uno di quei simpaticoni razzisti omofobi e probabilmente sostenitore di salvini…..e per come la vedo io, sostenitore di salvini, è la peggio offesa del mondo (meglio che ti diano del cornuto piuttosto che del salvini!) P.S. salvini scritto minuscolo non è un errore….sta a dimostrare la considerazione che ho per lui e tutti quelli come lui…

        Liked by 1 persona

  3. Senti ma se dico che non ho idea di cosa sia sto uomini e donne faccio la figura del fesso? Tv…guardo poca, canale 5 penso nel totale lo guardo per lo 0.1%…pomeriggio e tv…solo per eventi e boh mi sento un pò fuori dal mondo certe volte. 😒

    Liked by 1 persona

        1. Guardo tutte le partite di volley femminile e della nazionale maschile, la moto gp e qualcuna di calcio. Per il resto rai storia, focus ma tutto molto random nel senso che non sono fidelizzato a nulla di particolare.

          Mi piace

  4. Secondo me, certe persone meglio perderle che averle a fianco! Io sto uscendo da una relazione durata 2 anni e 8 mesi! Ho dato tutto per il mio ragazzo, ho perso anche gli amici che avevo prendendo solo calci in quel posto lì! Comunque per non dilagare! Sarà vero che uomini e donne è una cosa per gente con un cervello bacato! Ma, Maria De Filippi sta contribuendo a dare una botta di cultura e di intelligenza a tutte quelle persone arretrate con la testa, perché a chi piace uomini e donne continuerà a vederlo ed a conoscere il mondo LGBT.

    Liked by 1 persona

Rispondi

