Perché …

..ho chiuso il sito..

È successo che uno stalker mi ha molestata per ore..scrivendo cose senza senso e offendendo chi commentava. È stato sgradevole. Ma ora la polizia postale farà il suo dovere.

Ringrazio chi si è accorto che il blog era chiuso , mi avete fatto un gran bene.

Ora si continua a scrivere ..cose forse semplici e banali, ma questo blog è nato per questo .

Non potrei essere diversa .

47 pensieri riguardo “Perché …

    1. Non riesco a capire il perchè di tanta cattiveria nei riguardi delle persone .Molti sono costretti a celare la propria identità come se fosse un delitto pubblicare, commentare con la dovuta educazione o essere in contraddizione con il pensiero altrui . Siamo in democrazia ….Ognuno esprima il suo pensiero nel rispetto di tutti !!!!!!!!!

      Liked by 1 persona

  1. lì per lì mi ero preoccupata e nemmeno poco. Mi sono chiesta tra me e me che cosa fosse successo e immaginavo che c’era dietro qualcosa del genere. Successe anche a me tanti anni fa e distrussi tutto quanto (ora non lo rifarei più) e anch’io dopo un po’ tornai a scrivere cose più semplici e tranquille. Mi dispiace molto che ti sia successa questa disavventura. Di sicuro non ti meriti le cattiverie! Io ti abbraccio forte e se hai bisogno di qualsiasi cosa sappi che io ci sono. “Cuore di Alidada” a Cuoreruotante ❤

    Liked by 1 persona

  2. Avevo visto la mattina nel reader un tuo articolo sulle paralimpiadi e mi ero ripromesso di leggerlo con calma di sera. Poi, ho visto che avevi “privatizzato” il blog e per delicatezza non ho voluto approfondire. Certo che di gente strana ne è pieno il mondo…

    Liked by 1 persona

Rispondi

