Non leggere questo articolo 

Sei un ribelle, mi piaci! Una battuta dal web..

Poche righe per dire che Settembre è il mese dell’anno che preferisco..il sole non è afoso e lo puoi prendere anche alle due del pomeriggio senza ustionarti, ma alle 14.05 devi metterti all’ombra dove c’è quella leggera brezza che ti ristora e tutto ti sembra più bello, anche le urla dei vicini rompicazzo.

Settembre è il mese dei buoni propositi che ti guardano senza pudore.


E anche se le zanzare sono grosse come ragni, alle 19.30 è già buio e tra tre mesi è Natale, io Settembre lo adoro. Sono passati tre giorni e ancora non mi è successo nulla di brutto . Come potrei non amarlo ?

44 pensieri riguardo “Non leggere questo articolo 

  1. Quando ero piccolo non mi piaceva perché finivano le vacanze e si tornava a scuola! Ora…boh…non saprei dire ma credo lo stesso vale anche per gli altri 11!😔

    Mi piace

  2. dai… e poi l’uva e i fichi.. e le castagne ..e i funghi… e le tonalità rosse e aranciate di cui si colorano le foglie… è bellissimo il settembre. Da me è tempo di feste e di sapori di cibi buoni … di vini novelli e di tante altre cose. Vedrai che ci divertiremo anche a Settembre 🙂 Intanto, buona serata a te, amica mia

    Liked by 2 people

Rispondi

