Zitella acida

Hai 40 anni o giù di li ? Non sei sposata e non hai figli? Qualsiasi cosa tu stia facendo, fermati, sto parlando di te. Non parlare, non respirare, non dare un’opinione, non ti arrabbiare, non fare nulla…perchè qualsiasi cosa tu faccia, o dica, sarai spesso apostrofata con il termine “zitella”, a volte anche “acida”. Forse sono stata un pò troppo diretta, ora ti spiegherò meglio.

Una tua amica ti viene a trovare con il figlio delinquente di tre anni che, nell’ordine, ti devasta la casa, ti sputa in un occhio e dà fuoco al gatto? Sorridi. Ricordati che non hai figli e che non puoi sapere che i bambini vanno lasciati liberi di esplorare il mondo e che a quell’età mica capiscono.

L’altra tua amica ha il marito che si fa anche i bidoni dell’umido? Muta. Non sei sposata e indi per cui non puoi avere sperimentato quanto un matrimonio abbia bisogno di diversivi per rimanere tale.

I tre rottweiler dei vicini abbaiano ininterrottamente giorno e notte? Ignora. Stanno facendo il loro mestiere, e che diamine! Non puoi comprendere, tu, come tutte le zitelle, hai un gatto. Scusa, avevi.

Sai cosa ti aiuterebbe? Un orgasmo. Il sesso, ben fatto, è come il Viakal, rimuove calcare e acidità.Se vuoi risparmiare puoi usare del bicarbonato o dell’aceto..per le tubature, intendo. Non “QUELLE” tubature.

Ora non ti rimane che trovare un marito, fare dei figli e prenderti un cane, perchè si sa che le donne felici e appagate sono quelle sposate. VERO ??

Spero di esserti stata utile e se dovessi avere bisogno, sono qui. No, non sono sposata..sono single, fa più figo.

 

Annunci

53 pensieri riguardo “Zitella acida

  1. Sorrido!Comunque a parte che del buon sesso è sempre cosa buona e giusta a prescindere penso che nel tuo caso non sia difficile ipotizzare che le acide sono quelle sposate mentre tu devi avere una santa pazienza di quelle da Nobel per la pace!:-D

    Liked by 1 persona

  2. Beh… portare il bambino della tua amica ad esplorare il mondo dei 3 Rottweiler ?
    ^_^ Cuccioli con cuccioli. Ora non ti arrabbiare tu, prometti ? Le amiche donne, quando cercano di propinarmi amiche a cacchio per trovarmi una fidanzata, hanno il vizio di “lanciarmi” su loro conoscenti. Avendo io passato i 40 da 3 anni, solitamente sono donne separate con o senza figli. Ok, non è un problema. Ma se solo mi metto a “puntare” una loro amica 39enne, mai sposata e senza figli…. ciao !!
    “Ma sei matto !! Quella non si è mai sposata e non ha figli !! Gira al largo, ha qualcosa che non va”.
    Giuro. Donne…
    Non vi capirò mai… Soprattutto quando vi “guardate” tra voi.

    Liked by 1 persona

  3. ahahahaha… mi hai fatto morir dal ridere! Se poi la quarantenne è insegnate ..allora sì che diventa una zitellona acidissima! Hai ragione, sono pregiudizi indigesti, che sono impossibili da digerire. Spassosissimi anche i commenti 😀 …quel tuo amico a cui vogliono dare la fidanzata…ahahahaha
    Dai… buona serata 😉

    Liked by 1 persona

      1. Figurati.. ci mancherebbe 🙂 Non preoccuparti, lo capisco. Anch’io firmo Alidada usando spesso il nickname al posto del mio nome (che non è comune…mi chiamo Licia) .. Tanti mi chiamano Alid o Ali… è solo che mi tornava lungo chiamarti Cuoreruotante ..ma ce la posso fare 😉

        Liked by 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...