Over 40 tinti male

Noooo…sono sconvolta! 

Vi racconto i fatti. Oggi al mio paesello c’è stata un’amichevole di calcio, under 40 Vs over 40. Bene. Negli over 40 giocavano mio fratello , mio cugino e due miei ex..uno, in realtà ha 38 anni e ancora non ho ben capito come sia finito negli over..così come perché si sia tatuato il nome dell’attuale fidanzata sull’intero polpaccio o perché io sia rimasta con lui per più di un anno..ero giovane, mettiamola così. E, comunque, lui ce l’ho tra gli “amici” di fb e, quindi, bene o male, ho visto come è cambiato nel corso degli anni.

Ma l’altro..vi giuro era il bambino e poi ragazzo più bello della zona, tutte erano pazze di lui, io ho iniziato ad amarlo a 6 anni alla Colonia estiva e l’ho conquistato a 20. Un carattere di merda, zero voglia di lavorare e tanto tempo libero per farmi le corna. Ma lui era bellissimo!! E mi ha chiesto per ben due volte di sposarlo. Due volte! Lo capite quanto ero fortunata??? Poi mi ha lasciata, dopo 3 anni di liti, e si è messo con un’altra, ma continuava a cercarmi, era pazzo di me.

Mi sono un attimino dilungata per spiegarvi meglio, così avete le basi.

Ecco, io stasera l’ho rivisto in foto dopo 15 anni che non lo vedevo. Ho scaricato la foto, l’ho zoomata, scannerizzata, passata ai raggi x. E ho visto Hitler. I capelli , un tempo castano chiaro sono diventati neri così come gli orrendi baffetti. Occhi verdi non pervenuti. Certo che sua moglie c’è l’ha messa proprio tutta per domare il traditore seriale. L’ha imbruttito. Ma brutto brutto. Chapeaux.

38 pensieri riguardo “Over 40 tinti male

      1. Così non vale, perché adesso sarei davvero curiosa di saggiare il talento abbruttente di questa moglie😂! Che poi con il matrimonio succede quasi sempre così, o si sconfana lei o si avvizzisce lui, per quella famosa pace dei sensi associata al fatidico sì. Io però resto dell’idea che il vero amore è quando ci si abbruttisce felicemente insieme 😉

        Liked by 1 persona

    1. Lei da mora è passata a biondo platino, pur mantenendo le rotondità dei suoi kg. A lui si è girata la tartaruga. Sto ragazzo non metteva neanche la crema idratante., come mi può essere passato alla tinta? Mah…
      Buona giornata a te 🙂

      Mi piace

  1. Lasciando alle fanciulle il lancio del veleno ……i capelli tinti in un uomo sono inguardabili. Che poi non capisco bene se sia perché siamo avvezzi a vederci ingrigire, o perché le tinte da uomo sono oggettivamente orrende, ma il falso si vede lontano un miglio. Se poi sei Pavarotti, con esigenze sceniche, ti si può perdonare anche la tinta di capelli e barba fatta con la catramina ….in tutti gli altri casi il risultato è patetico (quasi alla pari con il riporto)

    Liked by 1 persona

  2. Deve esserci una qualche legge che dice che quando a distanza di anni rivedi una persona essa sarà completamente diversa da quel che ci si aspetta! Tempo fa incontrai 2 fratelli. Da piccoli erano stalio e olio. Uno scheletrico e l’altro ciccione. Ecco…non solo non li ho riconosciuti ma si sono pure invertiti! Il ciccione è diventato più magro di me e l’altro…miii…enorme! Restano comunque stalio e olio! 😂😂😂

    Liked by 1 persona

Rispondi

