Time

Oggi avrei voluto chiamarlo, solo per chiedergli come stava, senza aspettare che lui lo chiedesse a me, d’altra parte non l’ha mai fatto. Poi ho desistito e ho fatto altro. Sarà che sono malinconica, che è un periodo che proprio non va. Difficile concentrarmi sul lavoro, o anche sulle cose più banali. Sono stanca, ma non fisicamente. Ho bisogno di sole, di mare, di non pensare. Il tempo non aggiusta nulla, il tempo crea muri ed allontana. I ricordi, quelli no, maledetti, non se ne vanno. Sono nostalgica, arrabbiata, con  il pianto facile.. Forse sono una pessima amica, una pessima compagnia, pessima e basta. Sono fragile e senza difese. Mi sento fuori luogo, mi sembra che quello che faccio non basti mai..

Oggi va così, domani magari sarà diverso … passa tutto… tutti passano…uuuuuuuuuuu

13 pensieri riguardo “Time

  1. Leggo le tue parole e potrei averle scritte io … sto combattendo questa piccola battaglia quotidiana contro di me e il mio “riflesso allo specchio” pessimo! Spero che la tua giornata no sia passata 😊

    Liked by 1 persona

  2. Bisogna essere ottimisti e pensare che quando le cose vanno male domani non potranno che andare peggio! 😂 Ops scusa ma questo è il massimo dell’ottimismo di cui sono capace! 😂

    Liked by 1 persona

Rispondi

