“Brave” di Sara Mellis

Puoi essere fantastico
Puoi trasformare una frase in un’arma o in una
droga
Puoi essere l’emarginato
O essere il contraccolpo della mancanza d’amore di
qualcuno
O puoi iniziare a parlare
Niente ti farà male come lo fanno
le parole
Ed esse si depositeranno sotto la tua pelle
Mantenuti al suo interno e senza luce del Sole
A volte un’ombra vince
Ma io mi chiedo cosa accadrebbe se tu
Dicessi ciò che vuoi dire
E lasciassi cadere le parole
Onestamente io voglio vederti essere coraggioso
Con ciò che vuoi dire
E lascia cadere le parole
Onestamente io voglio vederti essere coraggioso
Io voglio solo vederti (x4)
essere coraggioso
Io voglio solo vederti (x4)
essere coraggioso
Tutti sono stati lì,tutti sono stati
fissati fino ad abbassare lo sguardo
Dal nemico
Caduti per la paura e fatta qualche
scomparsa
Inchinati al potente
Non correre,smettila di trattenere la tua lingua
Forse c’ una strada fuori dalla gabbia
dove vivi
Forse uno di questi giorni potrai lasciar
entrare la luce
Mostrami quant’è grande il tuo coraggio
Dì ciò che vuoi dire
E lascia cadere le parole
Onestamente io voglio vederti essere coraggioso
Con ciò che vuoi dire
E lascia cadere le parole
Onestamente io voglio vederti essere coraggioso
Innocenza,la tua storia di silenzio
Non ti farà per niente bene
Pensi che l’avrebbe fatto?
Lascia le tue parole siano tutt’altro che vuote
Perché non dici loro la verità?
Dì ciò che vuoi dire
E lascia cadere le parole
Onestamente io voglio vederti essere coraggioso
Con ciò che vuoi dire
E lascia cadere le parole
Onestamente io voglio vederti essere coraggioso
Io voglio solo vederti (x4)
essere coraggioso..

4 pensieri riguardo ““Brave” di Sara Mellis

Rispondi

