Meglio soli che in tre

Oggi è esattamente un mese e una settimana che domani mi chiama. No, non sto contando i giorni, mi è venuto in mente così. Avrà avuto da fare, i clienti lo stressano talmente tanto poverino. Si, deve essere per questo, starà aspettando, con impazienza, un momento libero per chiamarmi. E se non risponde neanche ai miei messaggi è perché, mi sembra chiaro, vuole che vada a citofonargli!! Ah ma io non ci vado mica! E no, le donne devono farsi desiderare! È scritto in tutti i libri sapete. E così aspetto. No, non lui, avete capito male. Sto aspettando a fare il cambio degli armadi. Caldo, freddo, freddissimo, metti il piumone, togli il piumone..questo maggio/novembre ha davvero rotto.

Faccio l’indifferente, ma anche questa cosa che lui non se ne accorge mentre lo faccio deve finire. Un po’ di amor proprio, ecchecavolo.

Sinceramente, io vorrei fidanzarmi, ma metti che un giorno mi alzo, apro Facebook e mi ritrovo in un album intitolato “semplicemente noi ❤️” ??

No, meglio non rischiare.

Tanto per dire, non è mai stato un tipo fedele. Molte volte è stato colto sul fatto, perché non è neanche furbo! Praticamente andava ad imboscarsi in pieno giorno nel parcheggio dietro all’Upim..che nel frattempo è diventata Oviesse ma mica se ne è accorto, troppo impegnato a rispondere ai clienti al telefono .

E poi, detto tra noi, se era buono se lo teneva quella di prima.

Annunci

10 pensieri riguardo “Meglio soli che in tre

  1. Io mi sono cancellata… almeno per strada, per ora, nessuno esce con cartelli con link osceni, o foto ridicole o album imbarazzanti.
    Questo caro vecchio mistero che aleggia sugli esseri umani che ogni tanto provoca curiosità 😊

    Liked by 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...