Chiacchiere colorate

Qualche sera fa sono uscita con un gruppo di amici. Tra una chiacchiera e l’altra, Giulia ci ha fatto una domanda che ha creato un immediato silenzio incuriosito: “Ma voi lo sapete perché gli uomini di colore hanno una ripresa più veloce rispetto ai caucasi tra una prestazione e l’altra?”.  Ok, non ha propriamente usato il termine “prestazione” e , no, a parte qualche stupida battuta ,nessuno lo sapeva. Abbiamo quindi fatto l’unica cosa che potevamo fare. Cercare su Tinder un bel cubano e passarcelo a vicenda? No, googlare ovviamente!! La prima, e unica, risposta seria che sono riuscita a trovare parlava di circoncisione. Ma non mi ha convinto e così ho continuato, scontrandomi, involontariamente (giuro) ,con il “big bamboo”. È quello che pensate. Quello che non sospettavo è che più di 600.000 donne occidentali benestanti , riservate ma in vena di trasgressione, di tutte le età, comprano costumino, infradito e un biglietto aereo per andare a spiaggiarsi in terre baciate dal sole quali Giamaica, Barbados, Cuba , Santo Domingo…etc alla ricerca di una bella abbronzatura e, soprattutto, delle attenzioni di un bel ragazzotto del posto e con tutto al posto giusto.

Per queste donne, non si tratta di prostituzione, ai beach boys vengono offerti regali e cene..per loro sono atti di generosità e l’alibi e’ servito. 

Nelle mie indagini sulla domanda di Giulia, a cui nessuno era ancora riuscito a dare una risposta seria, mi sono imbattuta in un forum femminile ..ragazze e donne sposate raccontavano che le loro vacanze caraibiche erano spesso un dono dei loro compagni di vita…che uomini generosi e sensibili!!

Tra una ricerca e l’altra, il nostro amico Vito se ne è uscito con una perla di saggezza e finezza: “È merito della donna. Se una mi piace e ci sa fare, io finita una mi risciacquo e ricomincio”.

Insomma..alla fine è sempre “colpa” di Eva.

Annunci

28 pensieri riguardo “Chiacchiere colorate

        1. Come se non bastassero già le tastiere! Ormai abbiamo cel intelligenti, auto intelligenti, perfino i nuovi frigoriferi sono intelligenti! Per contro c’è un aumento di stupidità umana! Welcome to the future! 😂

          Liked by 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...