Basta lui….mi basta lui

L’ho cercato di nuovo, un Ciao! seguito da un suo Ciao e da una foto mentre sta guidando in autostrada . Gli ho chiesto di risparmiare energie per portarmi al bar dal suo amico e il suo “ma si” mi ha fatto incazzare. Forse era quello che cercavo..gli ho detto che scambierei la mia stanchezza con la sua ma che lui non sarebbe stato in grado di reggerla un giorno. Gli ho detto di riservare il ma si a chi di lui non gliene importava niente, gli ho detto che dal suo amico ci sarei andata da sola. Lui mi ha risposto un po’ stizzito e poi ha subito scritto ” scherzo”..come se volesse chiedermi scusa.

All’inizio ero arrabbiata, consapevole di quanto fosse stronzo e irraggiungibile, pensando di essermi tolta un peso dopo l’ennesima dimostrazione del suo disinteresse . Ma…mi manca..

Lo voglio perché non mi vuole? No, lo voglio perché sa essere straordinario, unico nel suo essere.

Ed io ricordo sempre più le sue attenzioni rispetto alle sue disattenzioni…sono folle, lo so 

 

Rispondi

