Dove manca natura..arte procura 

Ho 43 anni e già a scriverlo mi sembrano tanti. A questa età , ma suggerisco di iniziare sin da giovanissime a prendersi cura di se’, è molto importante cercare di prevenire la decadenza naturale della pelle di viso e corpo e tentare di salvaguardare il più possibile l’elasticità e la tonicita’ dell’epidermide.

Io amo provare creme, sieri, tonici, maschere..al fine di trovare un prodotto, un brand, che soddisfi le mie esigenze e le mantenga nel tempo.

Da alcuni mesi sto utilizzando una maschera/crema notte di una marca high cost, Sensai Kanebo.

  La trovo realmente fantastica e svolge al pieno il suo compito, così come viene evidenziato nella sua descrizione: 

Alla sera, prima di andare a dormire, concedi alla tua pelle un ultimo, sublime momento di bellezza. 
Extra Intensive Mask rappresenta un nuovo gesto nel rituale intensivo anti-età Sensai e si affianca alle già presenti Cream & Essence nella prestigiosa linea Extra Intensive Series.

Si tratta di una maschera innovativa, ricca e lussuosa, caratterizzata da un’infusione di oli preziosi che si fondono a contatto con la pelle, avvolgendola e lasciandola luminosa e idratata. Un sublime trattamento, dalla texture soffice come la seta, che contrasta i segni d’invecchiamento cutaneo e dona nuova energia all’epidermide. Si tiene in posa per tutta la notte, per ritrovare al risveglio una pelle più soffice e radiosa, dall’aspetto visibilmente più giovane. Il prodotto si avvale dei principi dell’aromacologia ed è caratterizzato da un’elegante fragranza floreale, lenitiva e rilassante che ne rende ancora più piacevole l’applicazione.

Per risvegliarsi con una pelle più giovane e radiosa, ora basta una sola notte.

Annunci

8 pensieri riguardo “Dove manca natura..arte procura 

  1. Tu?
    oltre alle cremine io scommetto su: geneticamente predisposta allo shopping compulsivo, dotata di memoria eidetica, sognatrice professionista, ossimorica per definizione, diversamente razionale, metereopatica, accanita consumatrice di libri, divoratrice di cinema e musica, telefilmicamente onnivora, attratta magneticamente dagli accessori, e dai cinquantenni (ehm ehm), Serial shopper di stirpe. Ghost-writer di professione. Salvatrice del mondo per vocazione. Mutante e fiera. In altre parole: un gioiellino!

    Liked by 1 persona

        1. Amo la coerenza, l’unicità, le persone impavide. Amo le parole, ma ancora di più i fatti. Sono imperfetta e non chiedo perfezione . Chiedo rispetto, perché è quello che so dare. Chiedo sincerità, perché non so essere altro che sincera. E chiedo a te spiegazioni, perché il tuo sparire io non me lo so spiegare.

          Liked by 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...